Desidero
ringraziare pubblicamente la Sig.ra Erika Meroni per la sua educazione, gentilezza e completezza d’informazioni inerenti la TARI . Offro
simbolicamente dei fiori. Milano, Via
Larga 12. Avevo un appuntamento oggi, 5 dicembre 2014 , alle ore 13.10, il mio turno
è arrivato con 10 minuti di ritardo. Direi nella norma senza problemi.
Purtroppo però ci sono stati dei momenti di tensione tra cittadini presenti e qualche addetto del personale, causa carenza
di informazioni e , credo, alcuni terminali non funzionanti. Spiace constatare che
per “farsi sentire” una signora abbia
dovuto alzare la voce .Ma questo è il servizio pubblico italiano. Mi reputo fortunata ad aver incontrato la
Signora Meroni. Ringrazio anche la signora che mi ha risposto al numero 020202 : corretta nelle informazioni richieste e per
effettuare la prenotazione . Mi scuso per non aver scritto il suo nome negli
appunti.
Nessun commento:
Posta un commento